Tra gole e forre... sport d'acqua nel Parco Nazionale del Pollino
Desiderio di avventura, libertà e movimento: sport d'acqua da praticare immersi nei paesaggi del Parco del Pollino!
Il River Tubing è un’entusiasmante attività outdoor che si pratica nei fiumi, navigando sulle correnti a bordo di una ciambella galleggiante monoposto, chiamata tube. Questa disciplina, nata nello stato del New Jersey (USA), è oggi un'esperienza unica e adrenalinica che puoi provare anche in Italia, immerso nella natura incontaminata del Parco Nazionale del Pollino.
La rivertubing.it è stata tra le prime realtà a portare il River Tubing nel fiume Lao, un corso d’acqua che scorre nel cuore del Pollino, tra scenari mozzafiato e paesaggi selvaggi. Questo è l’unico luogo nel Sud Italia dove puoi praticare questa avventura fluviale, rendendola un’opportunità imperdibile per gli amanti della natura e degli sport outdoor.
Foto: ©rivertubing.it
Per contattare rivertubing.it
Sito web: rivertubing.it -
Cell.: +39 338 2333888 - pagina facebook -
pagina instagram
Il River Tubing è perfetto per grandi e piccini! La discesa lungo uno dei più spettacolari fiumi del Pollino, vi trasporterà dalla corrente su comode e sicure ciambelle galleggianti. Sarete accompagnati da guide esperte e qualificate, vivrete un’avventura indimenticabile tra rapide emozionanti, tratti rilassanti e panorami suggestivi.
Per ulteriori informazioni e per contattare rivertubing.it:
Sito web: rivertubing.it -
Cell.: +39 338 2333888 - pagina facebook -
pagina instagram
I fiumi che modellano il paesaggio del Parco del Pollino con la loro energia incessante.
I castelli sono simboli di un passato carico di battaglie, strategie e potere.
Percorsi che richiedono buona preparazione fisica, competenze tecniche e consapevolezza delle difficoltà del terreno.
I racconti degli appassionati di montagna, degli amanti della natura, dei sognatori. Un parco nazionale, quello del Pollino, e mille storie.
Inviaci a info@isentieridelpollino.it la tua storia, le tue foto, i tuoi video: pubblicheremo la tua esperienza su questo sito e nei nostri canali social.